Attività Alunni

Servizio civile universale

L’IIS “Marconi – Guarasci”, IPSIA-Sede di Cosenza accoglie i volontari di Servizio Civile Universale.

L’associazione ONA Cosenza OdV in collaborazione con il CSV di Cosenza partecipano al di progetto ambiente “Salviamo l’ambiente...a scuola di educazione ambientale” dell’IIS “Marconi – Guarasci” con le attività del progetto di Servizio Civile Universale “Promozione del Volontariato ed Educazione Ambientale”.

I volontari incontreranno le classi svolgendo attività formativa sui temi dell’ambiente e del volontariato a cui farà seguito la compilazione di un questionario.

I coordinatori delle classi avranno cura di informare i docenti e di coinvolgere gli studenti.

Gli appuntamenti inizieranno martedì 08 febbraio e si svolgeranno durante il mese di febbraio-marzo seguendo il calendario allegato.

BANDO 1

AVVISO di Selezione Studenti per la partecipazione ai moduli formativi di Lingua inglese
Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale (PON E POC) "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I - lstruzione - Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 - Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1

Scarica questo file (BANDO_DI_SELEZIONE_ALUNNI.pdf)BANDO_DI_SELEZIONE_ALUNNI.pdf[ ]1716 kB

Alberghiero ed enogastronomia

marzo 2008 198bis tris

Scarica questo file (20211112_120620.pdf)20211112_120620.pdf[ ]441 kB

logo avviso

Si comunica che per i plessi di Cosenza e di Montalto Uffugo (CS) l’uscita nelle due prime settimane di lezione da lunedì 20 settembre fino a sabato 02 ottobre 2021 sarà alla fine della 4a ORA

logo avviso

Il Dirigente scolastico

Comunica che per la sola giornata di lunedì 20 settembre, data di inizio delle lezioni, presso la sede di Rogliano si osserverà il seguente orario scolastico.

Scarica questo file (Orario scolastico Rogliano.pdf)Orario scolastico Rogliano.pdf[ ]475 kB