logo pon 2014 2020 lungo

Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e
ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)–
Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot.
n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle
competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza
Informazione e Pubblicizzazione Progetto.

BANDO 1

AVVISO PER INDIVIDUAZIONE

ESPERTO INTERNO PROGETTISTA ED ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE

Manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisizione di strumenti e macchinari per il monitoraggio della qualità dell’aria, POR Calabria FESR 2014-2020 – Ob. Spec. 10.8 - Azione 10.8.1“Dotazione tecnologiche, aree laboratoriali e sistemi innovativi di apprendimento on-line a supporto della didattica dei percorsi di istruzione”Manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisizione di strumenti e macchinari per il monitoraggio della qualità dell’aria, POR Calabria FESR 2014-2020 – Ob. Spec. 10.8 - Azione 10.8.1“Dotazione tecnologiche, aree laboratoriali e sistemi innovativi di apprendimento on-line a supporto della didattica dei percorsi di istruzione”Titolo“#ARIA=VITA”