Circolari e avvisi

Scarica questo file (PIANO_ATA_22-23-1.pdf)PIANO_ATA_22-23-1.pdf[ ]880 kB

formazione

Italiano - Matematica - Inglese

FORMAZIONE SULLE COMPETENZE DI BASE - PROGRAMMAZIONE DEI FONDI STRUTTURALI EUROPEI 2014-2020 – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PLURIFONDO "PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO" FSE/FESR-2014IT05M2OP001 – ASSE I "ISTRUZIONE" – OS 10.2 "MIGLIORAMENTO DELLE COMPETENZE CHIAVE DEGLI ALLIEVI" – AZIONE 10.2.7: AZIONI DI SISTEMA PER LA DEFINIZIONE DI MODELLI, CONTENUTI E METODOLOGIE INNOVATIVE. PROGETTO: "PIANO D'INTERVENTO PER LA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI IN ISTRUZIONE    –    FORMAZIONE    SULLE    COMPETENZE    DI    BASE"    -    CUP:    B55F21003060006    - CODICE PROGETTO: 10.2.7.A4-FSEPON-INDIRE-2021-1

logo orario lezioni

Comunicazione variazione orario delle lezioni per la sede di Cosenza dal 28.01.2023

consigli classe

Nei giorni riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe presso la sede centrale di Cosenza, per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:

• Valutazione primo quadrimestre;
  • Nomina eventuali commissari interni Esami di Stato;
  • Eventuali comunicazioni;

Tutti i consigli di classe si svolgeranno dalle ore 14,30 a seguire, nella sede centrale di Cosenza, con una cadenza oraria di circa 30 minuti per ogni Consiglio di Classe, e saranno presieduti dal Dirigente Scolastico.

Si raccomanda a tutti i Docenti di essere presenti almeno 15 minuti prima dell’inizio di ogni Consiglio di Classe per ottimizzare al meglio i tempi strettamente necessari allo svolgimento dei Consigli stessi.

N.B. Gli orari possono subire delle variazioni per motivi organizzativi.

logo avviso fam

Si comunica ai Genitori e agli Alunni che le uscite anticipate occasionali sono possibili, a condizione che un genitore o tutore venga a scuola a prelevare il proprio figlio.

Tale condizione persiste anche per gli studenti maggiorenni.

Pertanto le richieste effettuate da registro elettronico non si ritengono valide.

Scarica questo file (Uscite Anticipate.pdf)Uscite Anticipate.pdf[ ]290 kB

Elezioni organi collegiali

Proclamazione eletti Consiglio Istituto

avviso ai docenti