Circolari e avvisi

libri testo

OGGETTO: Adozione libri di testo per l’a. s. 2022/23 - Indicazioni operative

In relazione alla Nota Miur 5022 del 28/02/2022 avente per oggetto:” Adozione dei libri di testo nelle

scuole di ogni ordine e grado – anno scolastico 2022/2023”

Considerato che le adozioni dei libri di testo dovranno essere deliberate dal Collegio dei Docenti entro la seconda decade di  Maggio c.a. per tutti gli ordini e gradi di scuola su proposta dei Consigli di Classe,

le SS.LL. sono invitate ad avviare tutte le operazioni necessarie collegate all’oggetto, tenendo presente la nota Miur succitata.

GLI

consigli classe

Nei giorni   riportati in allegato alla presente comunicazione,  sono convocati  i Consigli di classe, in presenza, per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:

• Scrutini Finale;

Tutti i consigli di classe si svolgeranno, in presenza presso la sede centrale di Cosenza, con una cadenza oraria di 30 minuti per ogni Consiglio di Classe, i quali saranno presieduti dal Dirigente  scolastico.

Si raccomanda a tutti i Docenti di essere presenti almeno 10 minuti prima dell’inizio di ogni Consiglio   di  Classe   per   ottimizzare   al  meglio   i  tempi  strettamente   necessari   allo svolgimento dei Consigli stessi.

VAI SULL'AREA RISERVATA PER LA CIRCOLARE

collegio dei docenti

Si comunica che venerdì 13 maggio 2022, alle ore 15.00, è convocato il Collegio dei Docenti, in presenza per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ O.d.G:

• Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  • Adozione libri di testo;
  • Ratifica documenti del 15 maggio;
  • Criteri di valutazione, passaggio alle classi successive e ammissione agli esami di stato;
  • Formazione Docenti a.s. 2021/2022
  • Eventuali comunicazioni del Dirigente

VAI ALL'AREA RISERVATA PER LA CIRCOLARE

consigli classe

Nei giorni riportati in allegato alla presente comunicazione,  sono convocati  i Consigli di classe, in presenza per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:

• Andamento didattico e disciplinare della classe;
  • Situazione Finale Valutazione;

Tutti i consigli di classe si svolgeranno  dalle ore 14,30 a seguire, in presenza presso la sede centrale di Cosenza, con una cadenza oraria di 30 minuti per ogni Consiglio di Classe, i quali saranno presieduti dal Dirigente  scolastico.

Si raccomanda a tutti i Docenti di essere presenti almeno 15 minuti prima dell’inizio di ogni Consiglio   di  Classe   per   ottimizzare   al  meglio   i  tempi strettamente   necessari   allo svolgimento dei Consigli stessi.

VAI NELL'AREA RISERVATA PER VISUALIZZARE LA CIRCOLARE

Graduatoria dei Docenti interni

Scarica questo file (graduatorie definitive.pdf)graduatorie definitive.pdf[ ]3978 kB