C 17 pagineAree 5452 0 immagine

Al fine di assicurare  il valore della scuola come comunita e di tutelare  la sfera sociale e psico - affettiva  della popolazione  scolastica,  invita  gli alunni maggiorenni  e minorenni, con  il consenso  dei genitori, a vaccinarsi.

In tal modo  si consentira  lo svolgimento  in presenza  dei servizi e delle attivita  didattiche, come da  Decreto  legge 6 agosto 2021   n°111 per prevenire  la diffusione dell'infezione  da SARS-CoV-2,

Si precisa  che,  in  seguito  all'incontro   del  9  agosto  organizzato  dall'ASP   di Cosenza presso  il Liceo  Telesio  con tutte  le scuole  della Provincia  di ogni  ordine  e grado,  si e concordato  che sara possibile creare un punto vaccinale in ogni singola scuola.

Pertanto  tutti gli alunni dovrebbero aderire alla campagna vaccinale e che le inoculazioni del vaccino saranno effettuate nella scuola che frequentano.

Tutti gli alunni dovranno compilare il modulo predisposposto al seguente link: https://forms.gle/Gm1D1nzkZ1eEZpfV8 entro e non oltre il 20 Agosto 2021, tramite le credenziali personali di Google Classroom.