Laboratorio AAA – Progetto Ambiente Nell’ambito delle attività del progetto “Salviamo l’ambiente… a scuola di educAzione ambientale e di inclusività per un futuro di pace!

Nell’ambito delle attività del progetto “Salviamo l’ambiente… a scuola di educAzione ambientale e di inclusività per un futuro di pace!”, la Classe 1E nei giorni 10 – 17 – 24  aprile dalle ore 10:15 alle ore 12:15 sarà impegnata in Aula Magna per il progetto “AAA: Amore, Amicizia e Adolescenza” – Laboratorio sull’educazione all’affettività e alle relazioni non violente” a cura del Centro Contro la Violenza alle Donne “Roberta Lanzino” e dell’Associazione Culturale ConimieiOcchi ETS. Le date degli ultimi due incontri saranno comunicate successivamente.

Gli allievi saranno accompagnati dai propri docenti come da orario scolastico. Possono partecipare come uditori i docenti non impegnati nell’orario scolastico.