Incontro formativo con gli studenti

In   riferimento    al   progetto     dal  titolo:  Tutela  della salute  pubblica  dal rischio  amianto  in  Calabriaproposto   dall’Ona   Cosenza  Osservatorio   Nazionale    Amianto   ODV  si  chiede  alla  S.V.  l’autorizzazione    per poter  organizzare   la GIORNATA  MONDIALE  DELL’ AMBIENTE  presso  l’aula  Magna  sede centrale   di Cosenza  giorno  5 Giugno   dalle ore l 0.00 alle ore  11.00.

Si  chiede   inoltre   per giorno   6 Giugno  sede  di  Rogliano   e giorno  7 Giugno   sede   di  Montalto   dalle  ore  10.00 alle ore  11.00 di poter incontrare  gli alunni   nelle  proprie  sedi .

A tutti  e tre gli incontri   saranno  presenti  i  rappresentanti    dell’associazione     ONA- ODV e parteciperanno   tutti i  docenti  e gli alunni  di tutte le  classi  interessate  al  progetto.