Manifestazione finale Progetto Ambiente 2022/2023 – sede di Montalto Uffugo (CS)

Si avvisano i Docenti delle plesso ITI di Montalto Uffugo che mercoledì 24 Maggio dalle ore 09:30 alle ore 12:30 gli studenti di tutte le classi parteciperanno alla manifestazione conclusiva del Progetto “Salviamo l’ambiente…a scuola di educAzione ambientale e di inclusività per un futuro di pace!” dell’IIS “Marconi-Guarasci”.

Le classi 1P-2P-2N-3P-4N-5N presenteranno i propri elaborati. La manifestazione sarà allietata da intermezzi musicali.

I Coordinatori avranno cura di informare i docenti e di coinvolgere gli studenti delle proprie classi.