Borsa di studio sulla musica

La musica è arte, cultura, strumento di libertà, eguaglianza, tutti principi tutelati dalla nostra Costituzione ed oggetto di studio dell’educazione civica. La musica è anche un modo per ricordare, per raccontare e semplicemente un modo per stare bene insieme.
Così, nell’ambito dell’educazione civica, quest’anno le nostre studentesse e studenti della scuola III Marconi-Guarasci, sono stati invitati a partecipare al concorso Serghej 2023.
Un concorso speciale per le emozioni che ogni anno regala.
Hanno partecipato gli studenti del Liceo Guarasci di Rogliano e sono stati tutti bravissimi: Donato Stumpo, Gloria Altomare e Lorenza Fuoco (III A Liceo) e Giovanni Cimino ( IV A Liceo).
Lorenza Fuoco, inoltre, ha vinto il primo premio, categoria solisti, scuola superiore II grado, un assegno di 500 euro da spendere in strumenti musicali.
La nostra scuola ha ricevuto una targa di partecipazione. Complimenti a tutti i partecipanti per aver rappresentato la nostra scuola e auguri particolari a Lorenza, primo premio 2023.
Si ringrazia gli organizzatori del concorso per la possibilità offerta.

jpeg - 182 kb

jpeg - 201 kb