Uscita anticipata Alunni 5 Giugno 2023 per assemblea sindacale territoriale

• L’Organizzazione Sindacale ANIEF ha indetto un’ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE, di cui si allega v. Pdf, per tutto il personale DOCENTE, EDUCATIVO E ATA a tempo determinato ed indeterminato degli istituti scolastici della regione Calabria, che si terrà giorno 5 GIUGNO 2023 e si svolgerà nelle ultime tre ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.
  • Viste le numerose adesioni all’Assemblea in oggetto da parte del Personale Docente  e ATA delle sedi di Cosenza e Montalto

COMUNICA

che tutti gli  alunni delle Sedi di Cosenza e Montalto in data 5 Giugno 2023,  usciranno alle ore 10:30.