SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO A.S. 2023/2024

Carissime e Carissimi

E’ arrivato il momento di ripartire, mercoledì 06 settembre 2023

Tutto è pronto nei nostri plessi per l’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico 2023/2024.

Desidero porgere i miei più sinceri auguri a tutta la nostra comunità scolastica, alle studentesse, agli studenti, ai genitori, al personale docente e ATA, e alle tante persone che ogni giorno contribuiscono al buon funzionamento del nostro Istituto.

Confido nella collaborazione, nel sostegno reciproco e nella partecipazione attiva di tutti per affrontare con rinnovata energia il nuovo anno scolastico.

Certa che cammineremo tutti nella medesima direzione, auguro a tutta la nostra comunità scolastica un sereno anno di soddisfazioni, ricco di opportunità di crescita, di condivisione e di buone relazioni.

Dott.ssa Maria Saveria Veltri