Orari di ricevimento del pubblico del Dirigente Scolastico e degli uffici di Segreteria

Circolare n. 10

Si informano le SS.LL. che il Dirigente Scolastico riceve l’utenza solo previo appuntamento e solo nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle 11.30 alle 13.00 salvo impedimento per impegni istituzionali. Eventuali deroghe ai suddetti giorni e orari verranno presi in considerazione solo per questioni realmente urgenti e indifferibili e, comunque, sempre previo accordo telefonico.

Gli uffici di segreteria osservano i seguenti orari di ricevimento del pubblico e del personale:

Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì – (dalle 11.00 alle 13.00)

Martedì – (dalle 15.00 alle 17.30)

Mercoledì – (CHIUSO)

Si prega pertanto di non recarsi presso la segreteria in orari diversi da quelli indicati al fine di consentire una migliore organizzazione del lavoro e una maggiore efficienza del servizio. In ogni caso, vista la necessità di contingentare l’ingresso del pubblico nell’Istituto, specie in orario coincidente con le lezioni, l’utenza che necessita di una particolare assistenza per problematiche particolari non risolvibili allo sportello, verrà ricevuta negli uffici previo appuntamento telefonico.

Qualsiasi necessità particolare che comporti un’urgenza o la risoluzione di situazioni più complesse dovrà essere previamente comunicata ed esposta telefonicamente al responsabile del servizio preposto.

Per tutte le necessità risolvibili a distanza si raccomanda di utilizzare gli indirizzi e-mail csis073004@istruzione.it e il numero telefonico 0984481317.

I genitori che abbiano necessità urgenti ed indifferibili di prelevare i figli da scuola dovranno attendere all’ingresso principale e verranno raggiunti dai collaboratori scolastici per firmare il permesso d’uscita.