NUOVO SISTEMA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE PER DOCENTI E ATA

.

SI PORTA A CONOSCENZA A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA, LA CREAZIONE DELLA NUOVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA

Gentile Docente/ATA

Al primo accesso le sarà chiesto di cambiare la password e impostarne una personale.
I messaggi e i contatti presenti nella vecchia casella @posta.istruzione.it non saranno migrati automaticamente nella nuova per ragioni di privacy, la invitiamo pertanto a salvare quelli importanti entro e non oltre il 7 dicembre 2023, data di disattivazione della vecchia casella.
Dal 1 dicembre 2023 il suo nuovo indirizzo di posta sarà aggiornato automaticamente all’interno del sistema informativo del Ministero.
Per tutte le informazioni potrà consultare la pagina web https://www.istruzione.it/nuova-peo.
Per le richieste di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle ore 18:00, il numero telefonico 080 9267630.

Cordiali saluti

 

Skip to content