Ciao Rossella

Oggi la comunità scolastica del Marconi Guarasci è triste. La cara collega professoressa Rossella Miglio è emersa in una nuova pienezza di vita, quella  di Dio a cui lei si affidava sempre lodandoLo e pregandoLo.

Il Dirigente Scolastico, il DSGA,  i docenti, il personale ATA , gli alunni e tutti gli operatori scolastici profondamente addolorati  partecipano al dolore del marito, dei figli e  di tutti i familiari

Ogni volta che ci lascia una persona, un pezzetto di lei resta con noi, ed entra per sempre nella nostra vita e la cambia, rendendoci umanamente più ricchi. L’unica consolazione è tutto il bene che quella persona ci ha lasciato… e Tu cara Rossella, come una stella cometa, hai lasciato una scia brillante della tua vita terrena in chi ti ha conosciuto e voluto bene perché era impossibile non farlo. Fa’ che questo sentiero luminoso che tu hai costruito sia il faro del cammino per tutti noi ed in particolare per la tua cara famiglia.

Lasci una grande eredità alla nostra scuola : l’Amore che hai sempre  donato agli alunni e a tutti noi.

Ciao Rossella.

Rossella Miglio