Aggiornamenti Circolari Inps comunicazioni d’inizio anno.

.

Si comunica in promozione per il nuovo anno sono state pubblicate le nuove convenzioni Inps e Mef per la concessione di prestiti. I nuovi accordi Inps hanno apportato importanti riforme in tutela degli iscritti ed i loro familiari e di preciso, i Finanziamenti ripartono con un iter semplice e snello ed a condizioni convenienti.

Grazie alle convenzioni Inps, Mef, NoiPa puoi ottenere la migliore soluzione ad ogni richiesta, analizzando tra i servizi finanziari a nostra disposizione con un team di esperti specializzati. Per ogni esigenza individuiamo la migliore soluzione per poter realizzare ogni progetto, acquistare o ristrutturare casa, consolidare tutti i debiti, un viaggio o altre spese.

Non perder tempo affidati ai nostri Consulenti esperti e chiama subito al numero 3276054598 Referente Dott Notaro per avere una consulenza gratuita, personalizzata e scegliere tra i servizi da noi offerti.

  • Prestiti in Convenzione Inps denominati cessione del quinto dello stipendio, con procedure online, con alcune caratteristiche fondamentali.

Conveniente con rata e tasso fisso, nessuna spesa aggiuntiva, tutti i costi sono inclusi nella rata;

Prestiti non finalizzati, non occorre alcun giustificativo di spesa e nessuna motivazione;

Costi assicurativi contenuti e concordati con gli Enti di Previdenza, compresa nella rata, a tutela della famiglia;

Importi a misura, con un piano di rimborso ed una rata in base alle vs esigenze.

  • Prestiti personali con trattenuta in conto corrente a tassi agevolati, rivolti a autonomi, dipendenti e pensionati.
  • Mutui agevolati, di erogazione bancaria, con un servizio di consulenza personalizzata per individuare il mutuo su misura, con il miglior tasso del mercato ed un consulente esperto sempre a disposizione che vi assiste in tutto il percorso.

Mutuo acquisto fino al 95 per cento, anche per acquisto all’Asta;

Mutuo acquisto e Ristrutturazione, Mutuo consolidamento debiti, Surroga o sostituzione;

Mutuo acquisto con contratto a tempo determinato da 3 anni o con contratto a tempo indeterminato da pochi mesi;

Possibile una pre delibera reddituale valida 6 mesi prima ancora di trovare casa.

Possibile avere intera somma a vostra disposizione combinando la cessione del quinto ed il mutuo, quindi anche oltre il 100 per cento.

Promozione Mutui acquisto prorogata fino al 31 gennaio 2024 con rata scontata a tasso fisso agevolato se immobili in classe A, B o C e spese di istruttoria azzerate. Il mutuo agevolato che restituisce valore alle tue scelte sostenibili.

Telefona subito il dott Notaro al numero 3276054598 ed approfitta degli sconti del momento. Avrai sempre uno specialista a completa disposizione che possa aiutarti nella scelta della migliore soluzione. Affidati a noi per trasformare in concretezza tutti i tuoi progetti di vita. Cogliamo occasione per augurarvi Buone Anno.

Documenti

Skip to content