Erogazione di borse di studio regionali denominate “Voucher caro scuola” a.s. 2022/2023

AVVISO PUBBLICO

per l’erogazione di borse di studio regionali denominate “Voucher caro scuola” per l’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, nonché per l’accesso a beni e servizi di natura culturale, a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.

PR CALABRIA FESR FSE+ 2021 – 2027
OP4. – Un’Europa più sociale e inclusiva attraverso l’attuazione del pilastro europeo dei diritti sociali
PRIORITÀ 4 – ISTRUZIONE ESO4.6. Promuovere la parità di accesso e di completamento di un’istruzione e una formazione inclusive e di qualità, in particolare per i gruppi svantaggiati, dall’educazione e cura della prima infanzia, attraverso l’istruzione e la formazione generale e professionale, fino al livello terziario e all’istruzione e all’apprendimento degli adulti,
anche agevolando la mobilità ai fini dell’apprendimento per tutti e l’accessibilità per le persone con disabilità Azione 4.f.1 Sostegno all’istruzione, borse di studio e contributi per studenti, inclusi gli studenti universitari e post universitari.