Ciao Ernesto

La comunità scolastica del Marconi Guarasci è profondamente colpita dalla perdita del caro professore Ernesto Garofalo.

Il Dirigente Scolastico, il DSGA,  i docenti, il personale ATA , gli alunni e tutti gli operatori scolastici profondamente addolorati  partecipano al dolore della moglie, dei figli e di  tutti i suoi affetti.

Un insegnante colpisce per l’eternità; non si può mai dire dove la sua influenza si ferma. (H.B.A)

Caro Ernesto, nella tristezza ci dona sollievo una semplice verità: i tuoi insegnamenti saranno guida per tutti i giovani che hanno compiuto il proprio percorso scolastico sotto la tua scia conduttrice e rispettosa dei basilari valori del vivere civile.

Per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerti e apprezzarti nel tuo ruolo di educatore, resterai sempre nelle menti e soprattutto nei cuori. Il miglior ringraziamento al tuo operato sarà quello di non dimenticare i tuoi insegnamenti e noi tutti non potremmo mai dimenticare il soave, riservato, attento e amabile professore dai mille saperi.

Grazie per ciò che hai donato con umiltà e premura, grazie per la tua maestosa eredità scolastica. Sii sempre luce nel cammino dei tuoi amati studenti, sii guida per tutti noi e sii protettore per tutti i tuoi affetti.

Ciao Ernesto RIP