RETTIFICA – Convocazione dei Gruppi di Lavoro Operativi per l’Inclusione (GLO) in presenza – 28 Ottobre 2026 e adempimenti D.L. 170/2026

.

Si comunica parziale rettifica alla circolare precedente pari oggetto: in ottemperanza alle disposizioni vigenti e al Decreto-Legge 30 settembre 2026, n. 170, i Gruppi di Lavoro Operativi per l’inclusione (GLO) per la redazione e l’approvazione del Piano Educativo Individualizzato (PEI) definitivo per l’a.s. 2026/2027 si svolgeranno esclusivamente in presenza.

Le riunioni del 28-10-2026 avranno luogo presso la Sede di Rogliano, secondo il calendario dettagliato e gli orari già stabiliti in precedenza.

I docenti della classe sono tenuti a presenziare in istituto per l’intera durata del rispettivo GLO. I genitori e gli specialisti esterni sono invitati a recarsi presso la sede scolastica di Rogliano all’orario indicato nel calendario.

Al termine della seduta si procederà alla verbalizzazione del documento approvato. (Rimane invariato il calendario già pubblicato con la ripartizione dei singoli GLO per docenti, classi e orari nella sede di Rogliano

Documenti